Il service BQuadro
davvero al vostro servizio

 

YouReGo: il service BQuadro.

Cos’è YouReGo

YouReGo è la divisione Service di BQuadro, che produce ed eroga prodotti, soluzioni e servizi realizzati attraverso le tecnologie abilitanti, le competenze digitali e gestionali evolute nel rispetto di livelli di servizio garantiti.

Favorire la crescita degli operatori del settore.

Obiettivi

Vogliamo rappresentare per gli operatori del settore dentale un valore concreto e quantificabile strutturato per accompagnarli nel loro percorso di sviluppo nel rispetto delle loro specifiche esigenze.

01

Tecnologia

Eroghiamo i nostri servizi anche con l'ausilio di strumenti avanzati quali:
  • IOT
  • Web
  • App

02

Gestione delle competenze

Consideriamo imprescindibile la valorizzazione del capitale umano, che perseguiamo tramite:
  • Innalzamento del livello professionale
  • Creazione e differenziazione dei livelli professionali
  • Crescita personale

03

Livelli di servizio garantiti

Siamo consapevoli che assicurare la massima affidabilità è fondamentale. Per questo motivo offriamo:
  • Servizio preventivo
  • Servizio predittivo
  • Interventi in 8 ore lavorative in caso di fermi macchina

04

Visione integrata del cliente

Siamo in grado di offrire la giusta soluzione per ciascuna realtà operativa. In particolare, analizziamo gli specifici scenari al fine di:
  • Conoscere le diverse tipologie dei clienti
  • Monitorare e contestualizzare i loro ambienti di lavoro

I servizi offerti da YouReGo

La divisione service di BQuadro affianca il cliente garantendo supporto continuo e un'ampia gamma di servizi.

  1. Interventi di assistenza/manutenzione on-site
  2. Interventi di assistenza/manutenzione in-house
  3. Trasporto, montaggio e scolarizzazione apparecchiature elettromedicali
  4. Servizio di trasloco apparecchiature elettromedicali
  5. Servizio di consulenza tecnica progettuale (progettazioni 2d – rendering 3d – progetti esecutivi)
  6. Contratti di assistenza/manutenzione programmata
  7. Adempimento agli obblighi di legge tramite fornitura al cliente di dichiarazioni di conformità e manuali d’uso
  1. Adempimento agli obblighi di legge tramite verifiche elettriche delle apparecchiature elettromedicali (nuove o già di proprietà)
  2. Fornitura di video tutorial inerenti all’uso ed alla manutenzione delle apparecchiature elettromedicali
  3. Servizio di sanificazione dei riuniti (riduzione rischio infezioni crociate)
  4. Riduzione al minimo dei fermi macchina sulle apparecchiature “sensibili” (IOT)
    Scopri di più su
    IOT (Internet of things) 
Partire prima, partire meglio, partire col piede giusto!

FlatStart

Perché il montaggio di un dispositivo medico è una cosa seria.

Trasporto e montaggio

Il trasporto viene fatto tramite vettori specializzati, leader italiani per la movimentazione delle attrezzature medicali. Il personale è specializzato ed appositamente formato con particolare riferimento al rispetto delle indicaizoni della direttiva 93/42 e del D.lgs. 81/2008 sulla sicurezza del luogo di lavoro. Il servizio di trasporto è disponibile su tutto il territorio nazionale, in ogni tipo di struttura e ogni tipo di edificio.

01
  • Trasporto tramite vettori specializzati
  • Montaggio con personale qualificato

Collaudo e scolarizzazione

La fase di messa in funzione deve poi essere opportunamente certificata e il cliente deve essere reso autonomo nell’utilizzo. Il dispositivo, dopo il montaggio, viene illustrato agli utilizzatori ai quali viene spiegato in modo pratico e specifico, dando loro tutte le indicazioni per un corretto utilizzo. Durante la spiegazione all’uso, devono essere messe in evidenza tutte le procedure di tutela dell’operatore. Il montaggio deve essere formalizzato, con la consegna di un verbale di corretto montaggio.

02
  • Setup ed eventuali configurazioni
  • Collaudo funzionale
  • Scolarizzazione di primo livello

Survey soddisfazione cliente

Dopo il montaggio o la completa messa in funzione delle attrezzature il cliente riceve un questionario di soddisfazione che ha diverse finalità. Per prima cosa viene valutata l’aderenza del servizio ricevuto dal cliente ai rigidi standard qualitativi Bquadro che pongono l’eccellenza come unico termine di confronto. Secondariamente il questionario servirà per individuare criticità ed eventualmente aree di miglioramento per rendere la fase di installazione sempre più efficace e produttiva.

03
  • Dopo l’installazione riceverete il questionario di soddisfazione

Accesso al cloud documentale

La sezione YouReGo del sito Bquadro è strutturata per fornire un completo accesso documentale alle attrezzature acquistate dal cliente ed montate dai nostri tecnici. Con il proprio account i clienti possono quindi assolvere agli obblighi normativi che impongono l’accesso (e la distribuzione) del materiale informativo. Sono disponibili e scarivabili diversi tipo di documenti tra i quali: manuali tecnici, manuali di uso e manutenzione, informazioni sulla sicurezza, dichiarazioni di conformità alle normative CEE delle attrezzature.

04
  • Accedete gratuitamente all’archivio documentale relativo al prodotto che avete acquistato
  • Ottemperate agli obblighi di informazione
Costruiamo valore insieme

Il Modello BQuadro

Un modello per costruire l'eccellenza valorizzando le specificità di ogni struttura.

Con il nostro modello abbiamo voluto rendere accessibili e riconoscibili quattro aree di competenza nelle quali il nostro supporto può davvero fare la differenza.

Scopri il modello BQuadro
TOP