Webinar gratuito
FARE LA DIFFERENZA.
STRATEGIE DI DIFFERENZIAZIONE DELLA PROPOSTA DI VALORE DELLO STUDIO DENTISTICO.
Martedì 1 Marzo dalle 19 alle 20
FARE LA DIFFERENZA
STRATEGIE DI DIFFERENZIAZIONE DELLA PROPOSTA DI VALORE DELLO STUDIO DENTISTICO.
Il settore, da almeno un decennio, si trovava già in una fase di profondo mutamento. Una situazione dovuta, essenzialmente, a una progressiva e strutturale riduzione della spesa media dei pazienti, a una forte riduzione del numero di studi dentistici per ragioni anagrafiche e, di conseguenza, a una crescente necessità di studi sempre più dipendenti dalla capacità di differenziarsi e di adottare pratiche gestionali efficienti.
L’arrivo del Covid-19, che avrà un impatto economico e sociale di lunghissima durata, non è solo un acceleratore dei processi già in atto, ma un vero e proprio cambiamento epocale che necessita di un sistema imprenditoriale per la gestione dello studio dentistico.
Durante l’evento “Fare la differenza- strategie di differenziazione della proposta di valore dello studio dentistico.” saranno presentati i principali drivers di cambiamento e la proposta didattica di differenziazione dello studio dentistico di successo, per una nuova complessa fase ricca di opportunità.
Quando?
Martedì, 1 Marzo, dalle 19 alle 20
Come?
Su piattaforma Zoom
Roberto Rosso
Formatore in comunicazione, marketing e vendite, iscritto all’Ordine dei giornalisti, è autore di numerose pubblicazioni. Già docente nel Master in Marketing e Comunicazione della Facoltà di Economia dell’Università di Torino, ha sviluppato e implementato negli anni il progetto di formazione e coaching Dental Management: un sistema integrato di programmi e servizi per il management, il marketing, la comunicazione e il controllo di gestione dello studio dentistico. Consulente di primarie società scientifiche, partecipa a numerosi convegni e congressi in qualità di relatore e moderatore.
