Promozione
Partecipa al corso
"3 elementi chiave degli studi odontoiatrici di successo"
Ricevi i prodotti Prodonto...
Inoltre per te un fantastico Beauty Kit
Claudio Gammella
Imprenditore, investitore e Founder di Odontomedica Group srl (www.odontomedica.it). Consulente di Marketing Etico in odontoiatria per le aziende, università e centri odontoiatrici. Classe 1967, laureato in odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Federico II di Napoli.
- Docente esterno presso l’Università Aldo Moro di Bari nel Master Organizzazione dello studio odontoiatrico e dinamiche di Dental Marketing A.A. 2018/2019
- Relatore presso l’Università Federico II di Napoli nel Corso di Perfezionamento in “Nuovi Materiali Dentari, Tecniche CAD-CAM e di stampa 3D in Odontoiatria” A.A 2020
- Relatore presso l’Università dell’Aquila nel corso di Marketing Etico ed Efficace per lo Studio Odontoiatrico mono-professionale A.A 2019
- Ideatore e Fondatore di Odontoacademy la prima scuola di formazione in Italia sul Marketing Etico e Innovation Management fi nalizzata ad aumentare le perfomance dello studio e del team di lavoro: ovvero l’insieme di Strategie e Strumenti che utilizza uno studio odontoiatrico per aumentare l’e cienza, il numero di pazienti, il fatturato, e l’efficacia comunicativa nel presentare e spiegare un piano di cure aumentando la percentuale di adesione del preventivo.

