Promozione

Partecipa al corso
"3 elementi chiave degli studi odontoiatrici di successo"
Ricevi i prodotti Prodonto...
Inoltre per te un fantastico Beauty Kit


Claudio Gammella

Imprenditore, investitore e Founder di Odontomedica Group srl (www.odontomedica.it). Consulente di Marketing Etico in odontoiatria per le aziende, università e centri odontoiatrici. Classe 1967, laureato in odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Federico II di Napoli.
  • Docente esterno presso l’Università Aldo Moro di Bari nel Master Organizzazione dello studio odontoiatrico e dinamiche di Dental Marketing A.A. 2018/2019
  • Relatore presso l’Università Federico II di Napoli nel Corso di Perfezionamento in “Nuovi Materiali Dentari, Tecniche CAD-CAM e di stampa 3D in Odontoiatria” A.A 2020
  • Relatore presso l’Università dell’Aquila nel corso di Marketing Etico ed Efficace per lo Studio Odontoiatrico mono-professionale A.A 2019
  • Ideatore e Fondatore di Odontoacademy la prima scuola di formazione in Italia sul Marketing Etico e Innovation Management fi nalizzata ad aumentare le perfomance dello studio e del team di lavoro: ovvero l’insieme di Strategie e Strumenti che utilizza uno studio odontoiatrico per aumentare l’e cienza, il numero di pazienti, il fatturato, e l’efficacia comunicativa nel presentare e spiegare un piano di cure aumentando la percentuale di adesione del preventivo.
Nel 2016 ha fondato Odontomedica group, la prima start up innovativa in Italia nel settore odontoiatrico, ad oggi conta 6 sedi distribuite sul territorio italiano, una inToscana (Firenze) e 5 in Campania.
TOP